Seleziona la lingua:

In un costante rapporto tra dare e avere, Falesco cura la sua terra per ottenere il meglio, ed è il meglio che alla sua terra restituisce. Ogni radice porta a nuovi frutti e, grazie alla passione di chi se ne occupa, da questi frutti nascono sempre nuove radici.

Best Brut

Tenuta Est!Est!!Est!!! di Montefiascone Est! Est!! Est!!! di Montefiascone DOP Spumante Brut

Poggio dei Gelsi

Tenuta Est!Est!!Est!!! di Montefiascone Est! Est!! Est!!! di Montefiascone DOP

Anita Aleatico

Tenuta Est!Est!!Est!!! di Montefiascone Aleatico Lazio IGP Vino Spumante di Qualità

Vitiano Bianco

Tenuta Vitiano Bianco Umbria IGP

Vitiano Rosso

Tenuta Vitiano Rosso Umbria IGP

Tellus Chardonnay

Tenuta Tellus Bianco Lazio IGP
Tellus per il sociale

Tutto ha inizio il 9 Settembre 2018 con l’inaugurazione di Fattoria Tellus che sottolinea e getta le basi per un impegno concreto di Famiglia Cotarella in ambito sociale.

Un sogno che si realizza e che nasce dalle menti e dal cuore di tre donne, Dominga, Marta e Enrica Cotarella: sorelle, mamme e zie.

Fattoria Tellus è un luogo «magico» ed inclusivo dove ogni bambino ritrova la sua dimensione e può dare sfogo alla sua creatività riscoprendo il giusto rapporto con la natura e il piacere di stare insieme, in un percorso valoriale immersivo da scoprire attraverso l’uso dei 5 sensi. Un luogo dove tutti i bambini, anche quelli meno fortunati, possono trascorrere una giornata in modo totalmente integrato insieme alle loro famiglie.

Nasce così il progetto “Tellus per il Sociale” iniziato nel 2018 e che prevede la realizzazione delle etichette di Tellus Syrah da parte dei bambini che hanno preso parte ai laboratori della fattoria didattica.

L’impegno di Famiglia Cotarella in ambito sociale cresce ed è in continuo divenire.

Fattoria Tellus diventa partner ufficiale del centocinquantesimo anniversario dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù e con l’acquisto di Tellus Syrah sarà possibile sostenere l’Istituto dei trapianti e dei tumori infantili. Un percorso ancora più intenso dove non è prevista possibilità di errore. Si vanno a toccare sentimenti veri ed assoluti.

Un progetto importante dove il “fattore umano” ha una specifica dimensione: quella dei bambini.

Fattoria Tellus si trasforma in un luogo dedicato a tutti i bambini, dove il tempo sembra essersi fermato e dove i sogni di possono avverare.

Un luogo fondato sull’integrazione, in grado di accogliere ed ospitare anche le famiglie e dare loro la possibilità di seguire da vicino i propri figli condividendo con loro un percorso.

Ad accoglierli ci sarà Nonno Enos, la mascotte di Fattoria Tellus. Enos è un personaggio di fantasia (ma non troppo) nato per condividere esperienze, il cui nome deriva dall’abbreviazione dei 4 punti cardinali: Est, Nord, Ovest, Sud. Enos è un nonno che stimola la curiosità dei bambini, insegnandogli ad amare la natura e ciò che essa può offrire loro. Allo stesso tempo i bambini e i ragazzi hanno il compito di sensibilizzare nonno Enos al digitale in un dare ed avere reciproco e costante.

Accordo di cooperazione Famiglia Cotarella - OPBG

Tellus per il sociale

Tellus Rosè di Syrah

Tenuta Tellus Rosé Lazio IGP

Tellus Syrah

Tenuta Tellus Rosso Lazio IGP