fbpx

Seleziona la lingua:

Famiglia Cotarella agli Internazionali BNL d’Italia

Roma, Maggio 2019 – Anche quest’anno la Famiglia Cotarella sarà presente agli Internazionali BNL d’Italia dal 6 al 19 maggio per deliziare, con i suoi vini, gli appassionati di tennis.

Gli Internazionali Bnl d’Italia sono uno degli eventi più esclusivi della città di Roma capaci di unire i migliori tennisti al mondo al gossip e al glamour della Grande Bellezza. Come ogni anno andranno in scena nella coreagrafica cornice del Foro Italico dal 6 al 19 maggio con un programma degno di ogni Slam Rosso per cui nella stessa giornata si potrà assistere a gare del torneo femminile e a gare del torneo maschile.

Le gare verranno svolte in due sessioni, una al mattino e una alla sera, sia sul Campo Centrale che sulla Next Gen Arena e sugli altri campi secondari che il Foro Italico di Roma mette a disposizione.

Poco distante dal Centrale, tra i due campi secondari, dove i tennisti si allenano prima della gara – e se si è fortunati non è raro poter avere un incontro ravvicinato con i grandi campioni – c’è L’emporio della Famiglia Cotarella, al cui interno è previsto uno spazio di ospitalità, sarà allestito ad hoc per accogliere chi vuole prendersi un momento di relax degustando le migliori etichette dell’azienda da accompagnare a un piatto di salumi o a qualche stuzzichino.

Per l’occasione le “Cotarella Sisters” – Dominga, Marta ed Enrica – saranno presenti, a giorni alterni, per raccontarvi i prossimi progetti dell’Azienda e della Scuola di Alta Formazione di Sala Intrecci e per trascorrere qualche momento insieme tra un drop shot (palla corta), un lob (pallonetto) e una demi-volèe (colpo a rimbalzo).