Seleziona la lingua:

È nell’intreccio sapiente tra la terra e il vento,
tra l’acqua e il sole, tra le persone e le idee che prende vita una trama unica.

Famiglia

azienda

Sembra essere il vino la linfa che alimenta il rigoglioso albero di famiglia Cotarella che, dagli anni ’60, coltiva con passione il legame tra la terra e il cuore, di generazione in generazione. Una storia le cui radici affondano indietro nel tempo, ma sui cui rami sono sempre pronte a sbocciare nuove idee e a fiorire nuovi progetti.

Scopri
territori

territori

II nostri territori spaziano dall’area collinare di origine vulcanica a cavallo tra Lazio e Umbria fino alle fertili campagne del senese in Toscana. Ognuna di queste terre è per noi al contempo sfida e tradizione, ascolto sapiente e laboratorio di ricerca.

Scopri
i nostri vini

vini

Ognuno dei nostri vini racconta una pagina della storia non solo della nostra azienda, ma della nostra Famiglia. Dalla fondazione del marchio Falesco nel 1979, fino al lancio del brand Cotarella e alla nascita di Liaison, in ogni bottiglia abbiamo messo non solo il miglior vino ma il meglio di ognuno di noi.

Scopri
esperienze

esperienze

Ci piacerebbe ospitare nelle nostre tenute ogni nostro cliente, per questo offriamo, a chiunque lo desideri, speciali esperienze enogastronomiche e percorsi di degustazione, ma anche attività dedicate alle scuole e alle famiglie grazie a una fattoria didattica dedicata ai più piccoli.

Scopri
formazione

formazione

Da una relazione profonda tra le attività della famiglia Cotarella e il mondo dell’enogastronomia nella sua interezza, nasce l’intuizione di offrire per la prima volta un percorso di studi che dia risalto a un aspetto fondamentale della ristorazione. Con Intrecci, nasce l’Alta Formazione di Sala.

Scopri
News

News

Unisannio: Laurea ad Honorem a Riccardo Cotarella

L’università degli Studi del Sannio ha conferito a Riccardo Cotarella la Laurea ad Honorem in “Economia e Management”. L’evento si…

Scopri

Comunicato stampa

I bicchieri Zalto: un calice di nuova concezione

04.10.2018 – Tulve, piccola località alle porte della Val di Vizze. Un maso incantato, con vista mozzafiato sul fondovalle di…

Scopri

Comunicato stampa

Fattoria Tellus: valori da riscoprire

09.09.2018 – Fattoria Tellus è un luogo “magico” dove ogni bambino troverà la sua dimensione e potrà dare sfogo alla…

Scopri